venerdì 16 ottobre 2009

Daniel - Cose che capitano

Ho goduto, ehhh se ho goduto.
Ancheggiavo, ansimavo, inarcavo la schiena sussurrando parole oscene, tra le labbra strette tra i denti...
Mi teneva per i fianchi, mi strizzava le tette.
Spingeva come un ossesso dentro di me il suo cazzo da straniero...
Mordeva la mia spalla, mormorava parole che non ho compreso.
Quando è venuto, ho sentito un getto bollente esplodere dentro di me...
Riempirmi del suo calore.
Mi sono chiesta scioccamente se il suo sperma avrebbe avuto il colore della sua pelle, solo per qualche attimo, poi un orgasmo stravolgente ha distrutto le mie capacità mentali....
"What's your name, dear?"
"Alice"
"Oh, fine!"

L'ho osservato andare nudo verso il bagno.
La sua pelle, lucida e perfetta.
Ho rimesso il vestito, gli stivali e sono corsa fuori a respirare l'aria d'Italia...

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

....lui sarà impazzito vedendo la tua schienainarcarsie riempirsi di brividi....il tuo corpopieno di fremitie godimento...mentre ti lasciavi inondare dal caldo getto di goduria che ti schizzava sesso e piacere...
fatti viva....
alex

20 ottobre, 2009 21:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page