mercoledì 10 luglio 2013

E ti vorrei ancora...

Ieri sera vieni da me...
Il tuo profumo invadente e una voglia che scoppia.

Ti aspetto e sono già bagnata.

Ti guardo continuamente, anche quando ti do le spalle...
Sono di proposito senza mutandine sotto al vestitino leggero....
Ti mostro il culo quando mi allungo per prendere dei biscotti sul tavolo...
Il mio culo è davanti ai tuoi occhi e tu non aspetti: mi arrivi da dietro, mi prendi per i fianchi, mi tieni i polsi fermi dietro con una tua mano e con l'altra mi tiri i capelli...

Avverto il tuo cazzo, è ritto e gonfio. Me lo strusci contro il culo e mi dici "pregami... dimmi cosa vuoi che faccia... pregami che lo faccia"...
" fammi male, entra dentro di me, sfondami il culo, fallo adesso... ti prego...", ti dico.
Ti pieghi in avanti sopra la mia schiena, mordi il mio collo, tiri la mia testa indietro e io fremo già pensando a cosa mi aspetta.
Allargo un po' le gambe, appoggi il cazzo al mio culo... le mie natiche, sotto le tue sculacciate, sono rosse, bruciano, le senti con la mano aperta...
Mi allarghi con le dita e con una sola spinta forte entri dentro di me, sussulto, annaspo, mi manca l'aria.. . il mio urlo, il secondo, il terzo... l'asta affonda nel mio culo, mi giro, lo vedo entrare ed uscire.
Scompare...inizi a spingermi... tu gemi, io urlo, tu continui...
Più mi lamento più le tue spinte si fanno forti, mi sbatti e lo so, vuoi riempirmi... vuoi farmi bruciare dentro... dentro e fuori... buco e pelle... fuoco e voglia!
Con due dita mi tocchi il clitoride mentre mi sbatti, lo stringi fra il pollice e l'indice e io godo, godo!
 Le dita mi esplorano, arrivano alla figa, la agitano. Le spingi dentro, cominci ad entrare ed uscire anche da lì.

Le dita presto diventano tre e io sono completamente aperta. Completamente bagnata.

Il tuo cazzo si muove rapido e spinge sempre di più.
Adoro la sensazione di essere presa, di essere presa così.
Oddio.....
"Alice, si...ti piace? Vengo, Alice, vengo...!!"

Spingi spingi spingi e mi riempi ancora una volta di te, sento la tua ultima spinta, liquida e scivolosa.
Sento la tua voce, come un rantolo.

Sento il tuo calore colarmi dentro e vengo anche io, già solo per quel che sento...

E ti vorrei ancora e ancora...

3 Commenti:

Blogger giardigno65 ha detto...

bentornata alice !!

12 luglio, 2013 13:14  
Blogger Aliceodiaigatti ha detto...

Grazie! :)

15 luglio, 2013 10:59  
Blogger anonimo ha detto...

Ti vorrei...
ti vorrei per la prima volta
e poi
ti vorrei ancora

26 settembre, 2013 20:06  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page