venerdì 6 novembre 2009

Tu, forse non essenzialmente Tu...

"Vieni da me, oggi.."

Me lo hai chiesto tante di quelle volte che ormai non le ricordo più.

Mi spaventa quella tua aria così strafottente, spregiudicata...

Ami dire quello che quello che pensi e questo mi ha sempre spaventata.

Ogni volta che mi spiegavi come volevi scoparmi, ogni volta che raccontavi le tue fantasie, mi spaventava sentirmi come letta nel pensiero..., come se riuscissi a capire quello che io avevo timore di chiederti, quello che io avevo timore di chiedere a chiunque.


Il fatto poi di provare le stesse voglie, quelle stesse che mi hanno sempre eccitata e quasi terrorizzata, mi ha sempre sconvolta!
Oddio, le tue mani che accompagnano la mia testa, le tue dita tra i capelli, che scendevano sul collo per poi strizzare, quasi con rabbia le mie tette e scendere verso la fica umida...
Dita che si facevano strada tra gli slip già bagnati solo dal pensiero dalla tua presenza.
La tua lingua che scava nella mia bocca, che assapora ogni centimetro della mia pelle, che si appoggia ai capezzoli per avvolgerli con le labbra...
Tu che succhi avidamente il mio clitoride gonfio e vibrante mentre le tue dita dentro di me, mi scavano la carne.
Due dita nella fica e una lì, nel culo.
Sempre, incessantemente, senza via di scampo. Ancora.

Mi piace quando mi prendi da dietro.... Quando appoggi le tue mani sui miei fianchi e spingi forte contro il letto, un tavolo, un mobile, una scrivania, qualsiasi superficie dove puoi costringermi a mostrarti il culo. 

Sei così perverso, bastardo, esibizionista... sei eccitante, travolgente...

Perverso, quando mi chiedi di inginocchiarmi ai tuoi piedi e di succhiartelo come 'solo tu sai fare'.
Quando vuoi venirmi in bocca o sborrarmi sulla faccia, quando vuoi vedere il tuo sperma colare dalle mie ciglia.




Sei un bastardo, quando mi fai male, quando vuoi legarmi e abusare di me senza nessuno scrupolo, quando ami farmi sentire un oggetto, quando vuoi che io mi senta completamente una cosa tua, quando vuoi che ti supplichi di farmi venire

Un esibizionista, quando vorresti che ci vedessero mentre mi prendi davanti a quella finestra, spalancata sulla strada...

Eccitante, sempre.
...Anche solo quando t’immagino. Quando mi dici che mi vuoi, quando mi mostri quanto sei eccitato, quanto mi vuoi.

Sei così travolgente, che ciò che mi resta di te, quando vai via, potrei leccarlo per ore...
Sarà la giornata un pò così, ma cazzo se mi manchi oggi!

Etichette: , , ,

8 Commenti:

Anonymous lillo ha detto...

ma è meglio fossi tu...

06 novembre, 2009 20:55  
Anonymous Anonimo ha detto...

quella della foto in basso sei tu, vero? belle tette!

06 novembre, 2009 21:45  
Anonymous Anonimo ha detto...

madonna quanto me lo fai rizzare! sei proprio bona!

07 novembre, 2009 18:13  
Blogger Aliceodiaigatti ha detto...

Piacere è il mio piacere! ;)

09 novembre, 2009 08:27  
Anonymous Anonimo ha detto...

non finisci mai di ecccitarmi e starmi nei pensieri...
viene voglia di assaggiare il tuo sesso fino a dissetarmi dei tuoi piaceri...
alex

09 novembre, 2009 12:55  
Blogger Aliceodiaigatti ha detto...

Ma... l'anonimo n. 2 e quello n. 4...sono la stessa persona?

E...l'anonimo Alex (che sa che apprezzo le sue firme sotto ai commenti), da uno a dieci, quanta voglia avrebbe di spupazzarmi?? :D

09 novembre, 2009 16:36  
Anonymous Anonimo ha detto...

La voglia di spupazzarti da uno a dieci è ovviamente centomila....
Peccato che ci becchiamo poco su msn....
Stasera ci sono...chissà che non ti trovi...
E tu che voglia hai di farti spupazzare....fino a cadere stremati???
Comunque continua a scrivere...hai un blog magnifico e sei grandiosa a raccontare le tue voglie....
prima o poi ti bevo....mentre godi...!!!
Alex

10 novembre, 2009 07:28  
Anonymous Anonimo ha detto...

...il tuo corpo nudo che richiamava la mia carne....ogni senso...il gusto forte del tuo sesso sulle mie labbra...mentre le tue risucchiavano tutta la mia voglia di penetrarti...averti e sentirti...un incastro di corpi caldi che naufragava in una magnifica onda dei nostri umori....dissetandoci del sesso sporco e dolce che non ci aveva ancora saziati...
ti ho sognata, stanotte...
alex

13 novembre, 2009 08:07  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page