venerdì 13 novembre 2009

E' che questa voglia non mi passa mai!

La provocazione è la mia passione.
Spiazzare la gente, gli uomini, con frasi o gesti che non s'aspettano... e poi godere dell'imbarazzo di alcuni e della sfrontatezza di altri...
Ah, voi uomini! Siete così irresistibili a volte!!
Immaginate questa scena:


Bar, ore 10.15

Alice e due colleghi ordinano due caffè e un cappuccino.
Alice si sporge alla sua destra, per prendere la bustina di zucchero, strusciandosi con le tette sul braccio del collega che sorseggia il caffè.

Lui rimane un pò così, mentre io continuo a strusciarmi, fingendo di non riuscire a prendere la bustina.
L'altro braccio del collega rimane sospeso nell'aria, con la tazzina di caffè.
Il suo sguardo diventa acceso... esplosivo...
Faccio finta di nulla, ma mi si sono inturgiditi i capezzoli al solo pensiero della sua reazione.

"Ops, accidenti!..Ho versato lo zucchero sul bancone..."
"Prendine dell'altro........."

Se solo aveste potuto sentire il sussurro della sua voce mentre lo diceva!!!

Etichette: , , , ,

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

...con la voglia che mi avresti fatto salire....se fossi stato in lui....con la scusa più stupida del mondo...tipo voler prendere altro zucchero dalla parte opposta del bancone (avendolo a portata di mano lì)....mi sarei spostato facendoti sentire la durezza di ciò che avevi scatenato....
giusto per scambiarci due sorrisi maliziosi ed invitanti.....
alex

17 novembre, 2009 06:41  
Anonymous lillo ha detto...

maliziosa come provocazione.

18 novembre, 2009 14:40  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page